LENTI A CONTATTO

LENTI A CONTATTO

Ottica76Le lenti a contatto hanno rivoluzionato la vita di chi per deficit visivi era costretto a portare occhiali da vista per correggere il proprio difetto.
Costruite in materiale plastico trasparente, le lenti a contatto vengono applicate direttamente sull’occhio e possono essere usa e getta, giornaliere o avere una durata settimanale o mensile.

Le lenti a contatto possono essere applicate in modo autonomo dalla persona, e sono studiate per la correzione di:

Centro di contattologia
Per la scelta delle vostre lenti un centro specializzato in contattologia è OTTICA76. Il centro attivo a Azzano San Paolo in provincia di Bergamo offre alla clientela un servizio completo e professionale; i tecnici seguono il cliente nel mettere le lenti per la prima volta e nella fase di adattamento alla lente a contatto più adatta.

Lenti a contatto su misura
Esistono lenti a contatto morbide o rigide, e lenti personalizzate sulla cornea della persona, realizzate “a calco” nel cheratocono, questo consente la massima adattabilità e comfort durante l’utilizzo.

Il punto vendita si occupa della vendita di liquidi per la pulizia delle lenti, lacrime artificiali, contenitori e kit da viaggio per portare con voi tutto l’occorrente anche fuori casa.